Gentilissimi
a seguito della pubblicazione delle graduatorie provvisorie in data 7 Maggio u.s., trascorsi 30 giorni dalla stessa, comunichiamo l’avvenuta pubblicazione delle graduatorie definitive per i progetti contenuti nel programma d’intervento: “Le Pro Loco per la promozione del patrimonio culturale e la valorizzazione sostenibile dei territori”.
Pertanto le graduatorie pubblicate il 7 Maggio u.s. sono da intendersi definitive, ad eccezione dei progetti qui sotto riportati, che hanno subito alcune variazioni rispetto alle precedenti. Come pubblicato in data 4 Giugno u.s., abbiamo proceduto alla correzione dei punteggi parimerito.
A parità di punteggio così come stabilito dal “Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6)” all’art. 5 è preferito il candidato maggiore di età e non il più giovane come invece era stato segnato erroneamente nei file graduatoria.
L’avvio al servizio è previsto per il prossimo 24 giugno 2021.
ABRUZZO_LA CULTURA DEL CIBO IN ABRUZZO TRA STORIA E TRADIZIONE
LAZIO_I LUOGHI DELLA CULTURA TRA ARTE STORIA E ARCHEOLOGIA
CAMPANIA_AVELLINO_Percorsi culturali in irpinia
Commenti recenti